Max Verstappen guida la monoposto di F1 RB7 per le strade di Palermo. In soli 5 minuti il pilota deve raggiungere la spiaggia di Mondello e attraversare tutta Palermo a bordo di una monoposto, lungo un percorso complesso, ma indubbiamente mozzafiato. Il nuovo video di Red Bull a Palermo è pura emozione!

Il punto di partenza è un box molto particolare, situato nel cuore del caratteristico mercato di Ballarò, il mercato più antico, vivace e multietnico della città. È stracolmo come ogni giorno, perché è qui che gli eccentrici venditori, i putiàri, propongono agli acquirenti, con seducenti urla, le delizie provenienti dalle campagne circostanti e dal mondo intero. Nonostante le leccornie presenti sulle bancarelle, però, gli occhi della folla questa volta sono tutti su di lui, armato di casco e di iconica divisa. A svettare incontrastata sulla scena, la suggestiva cupola barocca della Chiesa del Carmine.

“Ciao Palermo, Monza is calling”

Il video di Red Bull a Palermo si chiama “Ciao Palermo, Monza is calling” ed è stato pubblicato prima del GP di Monza nel prossimo weekend. Un modo innovativo di celebrare l’arrivo della Formula 1 in Italia che si correrà dal 10 al 12 settembre 2021 all’Autodromo Nazionale Monza.

Si tratta della novantaduesima edizione della gara italiana del Campionato di Formula 1 a Monza. Monza è la gara in cui i piloti raggiungono le velocità più elevate di tutto il Mondiale: un weekend imperdibile per tutti gli appassionati di Formula 1.

#ad

TROVA LA MIGLIOR TARIFFA PER IL TUO SOGGIORNO IN SICILIA

Cerca il tuo albergo, B&B o appartamento in Sicilia ora!

Articolo precedenteSpiaggia di Guidaloca – Castellammare del Golfo
Prossimo articoloMercatini di Natale in Sicilia 2021

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here