CODICE PROMOZIONALE BINANCE: NEZQQ09D

Binance è il più grande exchange per criptovalute al mondo e puoi negoziare centinaia di criptovalute.

Al momento di creare il tuo nuovo conto inserisci il codice promozionale NEZQQ09D e riceverai il 20% di sconto sulle commissioni di trading spot per sempre.

Con Binance puoi acquistare Bitcoin, Ethereum e altre criptovalute sia tramite bonifico bancario SEPA sia con la carta di credito o debito.

Inoltre puoi acquistare quello che vuoi con le criptovalute usando la carta Visa Binance. Basta semplicemente trasferire le criptovalute dal vostro portafoglio spot al portafoglio della Binance Card per spendere in cripto sempre e ovunque ti trovi.

Vuoi investire i tuoi risparmi? Scopri Binance Earn per ottenere interessi annuali superiori al 10% sulle criptovalute possedute come Bitcoin, Ethereum, BUSD, USDT, BNB e altre.

Come funziona il codice promozionale Binance

Per ricevere il 20% di sconto sulle commissioni di trading spot devi semplicemente inserire il codice promozionale Binance NEZQQ09D al momento di creare il tuo account.

Se hai già un conto Binance mi dispiace, ma non è possibile inserire il codice promo dopo l’apertura del conto.

Quindi occhio: devi inserire il codice promo prima di digitare la tua e-mail e password! Per non sbagliare guarda il passo a passo qui sotto (c’è una versione per i computer e un’altra per gli smartphone anche se i passaggi sono più o meno uguali).

Passo a passo per creare il tuo conto Binance (versione computer)

1- Clicca qui e vedrai una schermata come questa:

2- Seleziona il Paese dove vivi (nel nostro caso Italia) e poi “Conferma”. Si aprirà questa schermata:

3- Seleziona se vuoi creare un account personale o aziendale. Se stai iniziando ora, meglio iniziare con l’account personale. Clicca quindi su “Crea account personale” e si aprirà questa schermata:

4- Controlla se compare l’ID referral NEZQQ09D. In questo caso ci sarà anche il messaggio che conferma che riceverai 20% di sconto sulle commissioni di trading spot. Inserisci la tua mail e password e poi “Successivo”.

5- I prossimi passi sono verificare la tua e-mail, inserire il numero di telefono e verificare il tuo numero di telefono.

Pronto! Ora hai un conto Binance e sei pronto per iniziare…

Passo a passo per creare il tuo conto Binance (versione smartphone)

1- Clicca qui per iniziare.

2- Seleziona il Paese dove sei residente (es. Italia) e poi “Conferma”. Si aprirà questa schermata:

3- Seleziona se vuoi creare un account personale o aziendale. Per i principianti meglio iniziare con l’account personale. Clicca quindi su “Crea account personale” e si aprirà questa schermata:

4- Controlla se compare l’ID referral NEZQQ09D. In questo caso ci sarà anche l’immagine “20%” per indicare che riceverai lo sconto sulle commissioni di trading spot. Inserisci la tua mail e password e poi “Successivo”.

5- I prossimi passi sono verificare la tua e-mail, inserire il numero di telefono e verificare il tuo numero di telefono.

Pronto! Ora hai un conto Binance e sei pronto per iniziare…

Cosa fare dopo che hai aperto il tuo conto Binance

Dopo che il conto risulta aperto dovrai fare anche il KYC (Know Your Customer). Cosa significa? Che dovrai trasmettere un tuo documento e fare una procedura di identificazione più completa, più o meno come quando apri un conto in una banca online.

Dopodiché puoi cominciare a comprare e vendere Bitcoin e altre criptovalute.

Binance nel suo sito principale offre anche diversi tutorial per principianti, ma anche per persone con conoscenza intermedia e esperti.

Registrati ora con il mio codice promozionale Binance NEZQQ09D o clicca su mio referral link https://accounts.binance.com/it/register?ref=NEZQQ09D per registrarti a Binance e ricevere il 20% di sconto sulle commissioni di trading spot.

#ad

TROVA LA MIGLIOR TARIFFA PER IL TUO SOGGIORNO IN SICILIA

Cerca il tuo albergo, B&B o appartamento in Sicilia ora!

PRENOTA ORA ATTIVITÀ, ESCURSIONI E TRANSFER

Prenota le più belle esperienze di viaggio con Get Your Guide

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here